Affrontano ogni questione legale con attenzione artigianale, garantendo sempre la massima tutela degli interessi dei clienti.
Professionalità e precisione sono i fondamenti dello Studio, che creano un ambiente dove giustizia e dedizione si fondono.
Specializzati in Diritto Penale, Diritto Penale Economico, Esecuzione Penale, Immigrazione, Diritto Ambientale, Diritto Civile e tutte le problematiche quotidiane nei rapporti umani. La tecnica e la professionalità sono i pilastri fondamentali dello Studio. La Collaborazione professionale ha sempre consentito di fornire la migliore difesa tecnica agendo in nome della Giustizia in molti processi raggiungendo traguardi significativi a Milano e in tutta Italia.
Ogni cliente riceve un’attenzione personale da parte del Dominus, il quale fonda l’eccellenza del suo operato su una ricerca giuridica accurata e meticolosa delle questioni presentate dal cliente, nonché su indagini difensive sempre esaurienti e minuziose.
L’avvocato Omar Pagnozzi ha conseguito la Laurea di Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Siena, discutendo la tesi in Diritto Penale dell’Economia “I reati ambientali: prospettive di riforma e responsabilità amministrativa delle persone giuridiche secondo il d.lgs. 231/01”.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano sin dal 2011, ha conseguito nel 2023 il prestigioso riconoscimento a patrocinante in Cassazione e nelle Giurisdizioni Superiori.
Ha acquisito un’importante esperienza giuridica, inizialmente in Toscana e successivamente nella città di Milano, dove lo studio e l’approfondimento del Diritto Penale Fallimentare del Foro Ambrosiano, hanno contribuito a sviluppare una tecnica raffinata, affinando un’oratoria incisiva e un’ampia competenza nei processi definiti comunemente “dei colletti bianchi”.
L’Avvocato Omar Pagnozzi, Dominus SLP, opera quotidianamente nelle aule di giustizia, dimostrando competenze capaci di affrontare ogni questione legale, guadagnandosi la fiducia di tutti i suoi Clienti.